Ecco il quotidiano online per "Vivere" la tua città

09/12/2015 - La storia dei quotidiani Vivere Nasce nel 2003 a Senigallia, nelle Marche. Quotidiani che da sempre hanno una marcia in più: l'amore per la città che li ospita.

Un quotidiano online dedicato ad una città può dare spazio a tutti i cittadini, con i commenti e con i loro interventi. Diventa uno spazio di discussione pubblico, un'agorà, insostituibile che permette alla città di crescere in democrazia.

Uno spazio gratuito del web frequentato quotidianamente da tanti cittadini per informarsi e discutere diventa inevitabilmente anche il media migliore per le attività economiche della città per promuoversi e trovare nuovi clienti.

Edizioni Vivere ha prima aperto quotidiani in tutte le città delle Marche, superando il milione e mezzo di contatti mensili. Si è poi diretta in Umbria, Romagna, Abruzzo... ed ora è pronta per offrire i propri quotidiani a tutte le città della Penisola.

Se vuoi entrare a far parte di questa fantastica avventura non devi far altro che contattarci. Apriremo per te il quotidiano online della tua città e ti forniremo tutti gli strumenti ed i servizi per renderlo il migliore della tua città.

Laura Rotoloni
340.1798222
laura@vivereancona.it





Questo è un editoriale pubblicato il 09-12-2015 alle 14:15 sul giornale del 10 dicembre 2015 - 1073 letture

In questo articolo si parla di lavoro, michele pinto, editoriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/arrm